non c’è giornata che non inizi con una notizia aberrante, ma credo che sia così per tutte noi, infatti non ci faccio più caso al mio stomaco contorto, al nodo in gola, ormai sono cronici, ma se non sento il mio dolore, però non riesco a fare a meno di sentire il loro, così silenzioso, così dignitoso.
Mi ha chiamato Pasquale, vi ricordate l’ angelo che ha trovato Tesoro, e mi dice che era un pò di giorni che teneva d’ occhio un gruppo di delinquentelli che vedeva giocare con dei cani nei pressi di alcune baracchette ( costruite da loro probabilmente), così preso dai dubbi , entra contro la loro volontà, e cosa trova???? In mezzo al fango e alla sporcizia, questo cucciolo in condizioni pietose, la pelle sulla schiena stracciata via e già in infezione, a detta del Vet probabilmente lasciato da solo in mezo a cani più grandi e non tranquilli… cucciolo spaventato e denutrito. Per portarlo via Pasquale ha rischiato di essere linciato ( potete già immaginare di che tipo di ragazzi stiamo parlando!!!) , quando Pasquale ha insistito dicendo che così il cucciolo sarebbe morto sicuro, lo sapete cosa gli hanno risposto???? "Ma noi gli abbiamo dato l’ Aulin!!!) ARGHHHHHHHH!!!
Comunque il cucciolo è stato portato dal Vet, non sta bene, ma non è in pericolo di vita!! Solo che bisogna portarlo via dalla zona al più presto, i piccoli *******hanno minacciato Pasquale che lo rivogliono, unica chance e non farglielo trovare, dirgli che è morto, sanno dove rintracciare Pasquale , lui organizza i banchetti in Piazza a Pompei ogni Sabato. Intanto Pasquale non si è fermato qui, ha chiamato la polizia Municipale, dicendo che quelle baracche vanno smantellate, poichè è abitudine di questi******portare li cani e tenerli in condizioni pietose….ma perchèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!
Questo è il numero a cui chiamare per sapere del cucciolo!!
Vorrei prenderlo io ma ancora siamo pieni di cuccioli, e poi lui non può stare in rifugio in quelle condizioni!!
Bisogna trovare una persona amorevole che lo adotti e si prenda cura di lui!!

Pasquale 333 4168171

 
il resto della info è visionabile sul sito   http://www.theparadise-island.com/forum/index.php?showtopic=28231