AMICI,

VERSO INIZIO MARZO E’ STATA ABBANDONATA IN VIA GROTTA ZA’ MINICA PARCO DEGLI ULIVI INGRESSO 2 STRADA PER TORRETTA, UNA CAGNETTA DI CIRCA 6 MESI MEDIA TAGLIA.

ERA MAGRA E SPAVENTATISSIMA. L’HO CURATA LE HO DATO DA MANGIARE E BERE LE HO MESSO UNA BELLA CUCCIA CON COPERTE E ALTRO PER IL FREDDO E DOPO QUALCHE GIORNO ENTRAVA FELICE NELLA CUCCIA NN ERA + SPAVENTATA E CORREVA ALLE AUTO NELLA SPERANZA DI RICEVERE UNA CAREZZA ED UNA
BUONA PAROLA.

LA CAGNETTA + DOLCE CHE SI PUO’ IMMAGINARE SABATO MATTINA APPARIVA AI MIEI OCCHI CON UNA GROSSA ESCORIAZIONE SOTTO IL PETTO ALL’ALTEZZA DELLA ZAMPA DESTRA E SULLA ZAMPA POST. SINISTRA E ZOPPICAVA (IL VENERDI SERA L’AVEVO LASCIATA DOPO AVERLA FATTA MANGIARE E STAVA BENISSIMO)

LA CUCCIA DI 150 EURO CHE ERA MIA APPARIVA DISTRUTTA COMPLETAMENTE SENZA POSSIBILITA’ DI POTERLA AGGIUSTARE E LA CAGNETTA STAVA ACCOCCOLATA SULLA SUA COPERTA TUTTA SPORCA DI FOGLIE E QUANT’ALTRO CI PUO’ ESSERE IN ZONA DI CAMPAGNA CHE ERA STATA BUTTATA PIU’ LONTANA DALLA SUA AMATA CASETTA.

HO SAPUTO CHE ERA STATO UN SIGNORE SI FA PER DIRE DI UN VILLINO CHE HA DECISO DI UCCIDERLA SE QUALCUNO NN SE LA PORTA VIA DI LA’.

CREDETEMI LA RABBIA CHE AVEVO ED HO IN CORPO E’ TANTA, AVREI FATTO DANNO ANCHE IO MA LA RAGIONE E’ STATA + FORTE E MI STO RIVOLGENDO AI VIGILI DI CARINI AL CANILE DI CARINI.

MA A VOI CHIEDO DI AIUTARMI A TROVARLE CASA, ANCHE SE STASERA TORNANDO A CASA HO PAURA DI NN TROVARLA PIU’ VIVA.

IL MIO E’ UN SOS DISPERATO SE NN AVESSI AVUTO 4 CANI L’AVREI GIA’ PRESA MA LA MIA SITUAZIONE CON I MIE VICINI DI CASA E’ GIA’ PESANTE PERCHE’ MI HANNO DETTO CHE I CANI DISTURBANO QUANDO ABBAIANO, CREDETEMI I MIEI CANI SMETTONO APPENA LI RICHIAMO, EPPURE…………………

ASPETTO NOTIZIE IL MIO CELL 3381306822. ANNA MARIA .

CARI SALUTI A TUTTI COLORO CHE AMANO GLI ANIMALI.

info@palermoanimali.it