LA CATTIVERIA UMANA NON HA PIU’ LIMITI…………………………..

Cucciola da Napoli
Salve,mi chiamo Rosa e scrivo dalla prov. di Napoli, sto cercando di diffondere questo
appello per aiutare questa povera e sfortunata cuccioletta, sarebbe stupendo se
l’annuncio venisse letto durante la trasmissione e magari mandate in onda anche le
foto.

Questa piccola cucciola,di 50 giorni,è stata trovata a Pompei (Na) da una volontaria, infreddolita e affamata è stata subito soccorsa e portata di fretta da un veterinario, lì la sconvolgente scoperta, le sono stati amputati entrambi i piedini posteriori.

Il veterinario ha detto che le ferite sono già in via di guarigione, tanto è vero che la cucciolina riesce a camminare senza molte difficoltà, ha sottolineato inoltre che tale orrore può essere solo frutto di una cattiveria umana, non si è trattato di un incidente o altro, le sono stati amputati!

Quale male avrebbe mai potuto compiere una creatura così piccola per mertitare così tanto dolore? perchè tanta cattiveria?

Ora la cucciola è serena,è giocherellona e cerca solo tanto amore! cerchiamo una famiglia che se ne prenda cura per tutta la vita e che le faccia dimenticare, con tanto amore, l’orrore subito.

E’ una futura taglia piccola,adottabile in tutta Italia, noi siamo disposti a portarla fino a Roma, adottabile sotto firma di modulo di affido.

PER CONTATTI roxypink@hotmail.it