ieri sera sono andata a mangiare un panino con degli amici e sulla cassa del locale c’ era un foglio con la foto di alcuni cuccioli molto belli con un numero di telefono e un messaggio<vuoi salvarli?> come rimanere insensibile ad una cosa del genere???? ho fatto delle foto al biglietto e ho preso il numero di telefono…. ho chiamato, e ho parlato con una ragazza che se ne occupa e mi ha detto che 2 cuccioli sono spariti ne è rimasto solo uno, pensano che sia stato un contadino male intensionato………
ragazze è veramente urgente……
mi è stato detto che a Quarto è pieno di animali bisognosi e la zia di questa ragazza si occupa anche di gatti facendoli starilizzare e vaccinare…
per chiunque fosse interessato all’ adozione di questo cucciolo può contattare me a <stellalibera@msn.com> e io darò il numero di questa ragazza, con la quale mi sono scambiata il contatto msn, con il quale mi passera foto e informazioni più dettagliate sul cucciolo e gli altri animali bisognosi….

conto su di voi… fate girare grazie mille monica
p.s. anche solo uno stallo, il cucciolo è solo in mezzo alla campagna