Accettiamo anche affidi data la situazione veramente assurda..
Ci stiamo occupando di una situazione a dir poco allucinante a Reggio calabria.. ci sono cira 50 gatti da dare in adozione e tutte le femmine sono in attesa siamo solo 5 persone, poche e nessuna vicino di zona per poter dare un aiuto concreto, per il momento stiamo cercando di dare in adozione i cuccioli, nessuno dei 50 gatti è sterilizzato ! Vi lascio immaginare che a breve diverranno 100 150 se qualcuno non si da una mossa.. In ogni caso io ho la richiesta per 3 gattini che devono arrivarmi domenica sera e forse abbiamo richiesta di altri 2 cuccioli + un adulto su Firenze, aspettiamo solo la conferma della ragazza che vuole adottarli e se tutto fila come dovrebbe ci manca uno stallo a Napoli per domenica notte, la ragazza che ci fa la staffetta da RC a Na non può assolutamente tenere 6 gattini poi lunedi mattina andrebbero portati a Bagnoli (NA) e consegnati al ragazzo che preosegue la staffetta Napoli/Firenze.. chi ci può dare una mano?

Raffaella_Gambino@hotmail.com
annunci@theparadise-island.com
francesca.akash@theparadise-island.com
nimoe82@yahoo.it

Aggiungo solo una cosa: STERILIZZATE, STERILIZZATE, STERILIZZATE!

In pratica partendo da 2 gatti la tizia che ha chiamato si è ridotta ad averne + di 50 tra adulti e cuccioli. Gli adulti nn sono sterilizzati e TUTTE le 14 gatte sono incinte!!! Come se nn bastasse la ragazza che ha combinato il casino andrà via di lì a ottobre (il tempo di altre 2 cucciolate) e potete immaginare come finirà la cosa… Ho contattato: OIPA, LAV e ENPA e NESSUNO SI E’ DEGNATO DI RISPONDERE!!! Troviamo pure gli uffici chiusi e le noste e-mail chissà che fine faranno.
La situazione sembra sbloccarsi in quanto c’è un angelo che farebbe sterilizzare gli adulti offrendo loro uno stallo a casa propria e troverebbe pure adozioni sicure x gatti grandi e piccoli.. in alternativa gli adulti si unirebbero a una colonia felina controllatissima solo che.. i gatti devono arrivare a Roma!!!
Io sono di Reggio Calabria, ma il problema + grosso è che ci sono solo io a farmi la staffetta e mi devo attraversare come minimo TUTTA la Calabria da SOLA e in macchina. Questo sabato ci sarebbe la possibilità x 3 mici di salire a Roma: 2 andrebbero già nelle nuove case e uno rimarrà in affido dalla volontaria di Roma. L’incontro è a Salerno con il suo compagno che scende x motivi di lavoro e ci farebbe questo enorme favore nonostante sia davvero allergico ai gatti. Quindi.. c’è qualcuno in Calabria disposto a darci una mano con questa staffetta e le successive?? Il grosso è farli arrivare in zona Napoli… Tutte le persone che si sono offerte di aiutarci sono troppo lontane da me.. ripeto: SERVONO AIUTI IN CALABRIA!
Raffaella

Contattami pure in privato:
Raffaella_Gambino@hotmail.com