Napoli,
Pierino è stato trovato in mezzo a dei rovi…. è stato raccolto e salvato e ora vaccinato e sverminato si trova in stallo da una signora molto gentile che ha già 5 gatti in casa, (non può tenerne altri) e si occupa a tempo pieno di una colonia di gatti a Napoli zona vomero…. vorremmo per lui una famiglia che se ne possa occupare, è molto vivace ha 2 mesi e mezzo scarsi ed è veramente bellissimo….
si affida con certificato di adozione, per contatti
sig. Laura guida 081-5799751 solo la sera dopo le 20:00 oppure email guidalaura61@libero.it
——————————————————————————————
questa bellissima mamma gatta e i suoi piccolini sono ospiti della sig. Laura Guida, li tiene nel suo box auto, che ha pulito e sistemato apposta per loro….. i cucciolini hanno 3 settimane e presto avranno bisogno di una casa altrimenti saranno destinati a rimanere in strada, perchè la sig. ha già 5gatti a casa e proprio non può prenderne altri…… stiamo cercando per loro una casa accogliente dove possono essere amati e coccolati sono dolcissimi per contatti e informazioni chiamare Laura Guida a tel. 081-5799751 la sera dopo le 20:00 oppure via email <guidalaura61@libero.it> i micini si affidano con il modulo di adozione, loro si trovano a Napoli zona vomero

grazie monica
p.s.
i micini sono ancora piccoli per essere tolti alla mamma, quindi si dovrà attendere per l’adozione fino a quando non saranno svezzati, nel frattempo se qualcuno è interessato può contattare la sig per adottarli….