Napoli, zona Camaldoli…
salve a tutti, mi ha scritto una mia amica dicendomi che nel suo parco è arrivata una dolce trovatella che è stata chiamata Zampa…. è una cagnolina dolcissima, molto buona è terrorizzata dagli uomini …. infatti si pensa che sia stata picchita e maltrattata, insomma ragazzi la solita storia di un animaletto trattato male ed abbandonato, vi prego di inoltrare ovunque e di far girare questo appello in modo da trovare qualcuno di buon cuore disposto a prendersene cura….
l’ adozione è urgente perchè hanno minacciato di far sparire la cagnolina… in passato ne hanno fatta sparire già una…
http://www.theparadise-island.com/forum/in…29758&hl=flavia

grazie baci monica e flavia

per info stellalibera@msn.com oppure flavia1220@libero.it

mail originale:
Mi dicesti ke 6 in contatto cn vari siti..qst è 1 bellissima cagnetta ke è comparsa improvvisamente nel mio parco..è praticamente 1 pecora anke se credo sia 1 incrocio d pit-bull. Secondo me avrà anke abbuscato pesante prima d essere abbandonata, xkè è 1 fifona incredibile, ma è anke affettuosissima e giokerellona qnd prende 1 pò d confidenza. Nel mio parco nn mi fido, dopo ke quello xxxxxx ha portato a sxdere la piccola Luna, quindi se sai ke qualcuno può interessarsi fammi saxe. Superbacioni. ^__^ PS al + presto farò foto migliori..