From: Barbara barbara.iniziative@alice.it
 GRAGNANO EMERGENZA

16 Febbraio 2001 – Gragnano – Il RIFUGIO è costretto a chiudere. Il sindaco di Gragnano, Michele Serrapica, con un comportamento inqualificabile e del tutto insensibile ingiunge all’ADDA di lasciare l’area adibita a canile e si rifiuta di concedere all’associazione anche un minimo aiuto economico, che le avrebbe permesso di continuare la benemerita attività. Dopo tante battaglie, manifestazioni, sacrifici di tanti volontari, quando finalmente si era riusciti a ristrutturare il rifugio, ad ottenere le prescritte autorizzazioni sanitarie, ad attrezzare un ambulatorio per le sterilizzazioni, quando tutto sembrava andare per il meglio, è arrivata l’assurda decisione e si è costretti a chiudere tutto.  Passiamo direttamente ai giorni attuali risparmiando l’orrore vissuto18 LUGLIO 2008 Gli appelli fioccano:<<ORRORE- MA IN CHE PAESE VIVIAMO??? GRAGNANO NAPOLI-SPETTRI-INCUBO O REALTÀ?????VI PREGO…QUALCUNO AIUTI QUESTO CANE E GLI ALTRI DANNATI!!! MAI VISTO UNA COSA SIMILE….MA NON SI VERGOGNANO I CITTADINI DI QUESTO PAESE???MA PERCHÈ NON FANNO NIENTEEEEEEEE>><URGENTISSIMO: CARI VOLONTARI, MI CHIAMO ELENA E SCRIVO DA SORRENTO.DOMENICA SONO PASSATA PER GRAGNANO E LA SITUAZIONE E’ MOLTO GRAVE: CI SONO CANI RANDAGI OVUNQUE, MOLTI MAGRISSIMI TRA I RIFIUTI, MOLTI ALTRI, SPECIALMENTE CUCCIOLI VAGANO SULL’AUTOSTRADA VICINA. HO VISTO ANCHE PIU’ DI 10 CANI, TRA CUI ANCHE CUCCIOLI, MORTI PER STRADA.VI PREGO, FACCIAMO QUALCOSA >>

complimenti istituzioni fantasma.

Questo quanto, chiediamo umilmente in nome della sofferenza e di questi animali ridotti all’osso della misera vita che elemosinano di protestare tutti e numerosi agli indirizzi del comune e della asl riportati nella mail e di fornirne di nuovi se ci sono sfuggiti, perché solo tutti uniti potremo sconfiggere la sofferenza gratuita, e che i fondi siano indirizzati ai bisognosi e non alle tasche di gente vuota e cattiva.

Sempre a questo proposito vi invito a firmare la petizione

http://www.firmiamo.it/gragnanocaniinpuntodimorte

Per far sì che le firme vengano inviate alle autorità che intervengano come loro dovere e come impone la legge, sollevando e aiutando i poveri e disperati volontari allo stremo delle forze che vendono l’anima per aiutare gli animali in difficoltà così coprendole istituzioni assenteiste Chi reputa che una cosa sia giusta deve anche farla…….

 

 

Il sindaco di Gragnano  MICHELE  SERRAPICA  e la giunta al link http://gragnano.asmenet.it  il consiglio http://gragnano.asmenet.it  per avere l’onore di conoscere i nomi delle persone sensibili che guidano il paese.

Indirizzi email del comune per chi volesse chiedere chiarimenti o esprimere pareri a riguardo.

anagrafe@comune.gragnano.na.it    

sociali@comune.gragnano.na.it

ediliziaprivata@comune.gragnano.na.it

elettorale@comune.gragnano.na.it

settorefinanziario@comune.gragnano.na.it (quello che ha tagliato i fondi?)

llpp@comune.gragnano.na.it

ragioneria@comune.gragnano.na.it

servizioscuola@comune.gragnano.na.it

Comune di GRAGNANO
VIA V. VENETO 15
Tel. 081.8732111