AUTOSTRADA SALERNO-REGGIO CALABRIA, AUTOGRILL NUCERA ALFATERNA DI.NE SALERNO, 2 CANI, UNO SANO UNO MALATISSIMO: ecco le foto…aiutatemi vi prego!‏

Sull’autostrada Salerno-ReggioCalabria, esattamente nell’Autogrill "Nuceria Alfaterna", in direzione Salerno (partendo da Napoli per esempio)
vivono 2 cani…
Vivono lì già da molto tempo…
Entrambi marroni, entrambi credo che abbiano più di un anno…
Uno sta bene, l’altro non ha più peli…
(La sua pelle è tutta arrossata, raggrinzita, e piena di scaglie…
Io credo che sia rogna…ma non so..)
Più di questo non vi so dare notizie a riguardo…non so se sono maschi o femmine, etc…
Sicuramente c’è qualcuno che li fa mangiare…almeno questo!

Ma fino a quando dovranno e riusciranno a vivere lì?
Fino a quando staranno lontani dall’autostrada?
E fino a quando, quello malato resisterà?
Allora penso che sia proprio il caso di muoversi…ADESSO!!

Io sono disposta a portarli in tutta Italia, nel caso qualcuno li volesse,
e sono disposta a pagare le spese per il veterinario necessarie,
ma ho bisogno di qualcuno che li possa ospitare, e di qualcuno che mi aiuti e
che mi presti un furgoncino per andarli a prendere li dove sono!
Da sola posso fare ben poco…ma sono disposta a fare tutto!!
E soprattutto se avete consigli, sono disposta ad ascoltare…

VI PREGO DIFFONDETE LA MIA MAIL..L’UNIONE FA LA FORZA! NON MI LASCIATE DA SOLA!

pinadr80@libero.it