STRA-STRA-URGENTE!!!!!!!

Cari amici,

ci è stato richiesto un aiuto e dopo aver appurato che lo sfratto è reale come sono reali i 37 cani sotto sfratto (ne vedete alcuni in foto) ci rivolgiamo a voi.

L’associazione il Rifugio e i 37 ospiti hanno bisogno del nostro aiuto.

C’E’ BISOGNO DI UN TERRENO! NON DI ADOZIONI MA DI UN TERRENO IN ZONA MILANO, VARESE O PAVIA.

DIFFONDETE L’APPELLO OVUNQUE, PUBBLICATE SUI FORUM, MY SPACE, FACEBOOK OVUNQUE. CI SONO 37 VITE, 37 CREATURE CHE HANNO BISOGNO DI NOI.

PER INFO O SUGGERIMENTI TELEFONATE ALLA SIGNORA PATRIZIA 340/7875016 – OPPURE DEBBY 346/3616620 o via mail amici.pelosi@yahoo.it

ECCO LA LORO STORIA:
Dopo quasi 2 anni di rinvii lo sfratto è stato fissato per il 27 novembre!
In passato abbiamo diffuso appelli nella speranza di un miracolo che non è mai arrivato per noi e adesso siamo agli sgoccioli!
In passato cercavamo un capannone dove allestire dei box… ADESSO CI BASTEREBBE UN TERRENO, SIAMO DISPOSTI A COMPRARLO facendo sacrifici certo ma tutto per continuare il nostro operato nei confronti di questi cani che sono come figli per noi.
Abbiamo chiesto aiuto ai comuni di tutta la zona, ad associazioni, a privati…. solo porte in faccia, sempre e solo porte in faccia o illusioni di promesse mai mantenute che hanno fatto anche più male!!!
Diciamocelo… a chi interessa la sorte di questi cani? Ai vari sindaci, abbiamo già appurato, no di certo!
Ma a noi sta a cuore invece… noi e il piccolo gruppo di fidati volontari che ci seguono da anni… perciò vi prego, vi supplico, aiutateci a diffondere questo appello, DOBBIAMO TROVARE UN TERRENO nelle zone di Milano, Varese o Pavia E DOBBIAMO TROVARLO SUBITO!!!!

A chiedervelo siamo noi che ancora non ci siamo arresi ma sono anche tutti loro, i pelosi del Rifugio di Cassano Magnago (VA):

Gina, Gizzy; Kina, Matley, Peggie, Pisolo, Rita, Ronnie, Sharon, Siko, Trotter, Amerigo, Roger, Ringo, Paolo, Orazio, Olmo, Nadia, Negrita, Lucifero, Lilla, Ginevra, Gemma, Fiorello, Domenico, Chicco, Bombolo, Cesarina, Brunilde, Blacky, Bianca, Axel, Black, Anita, Venerdì, e Susy.

Per info telefonare alla Responsabile del Rifugio sig.ra Patrizia 340/7875016

INFORMAZIONI SULL’ASSOCIAZIONE IL RIFUGIO
‘L’Associazione "il Rifugio" nasce per prendersi cura di una sessantina di cani rimasti soli, per provvedere a loro fornendogli un tetto, del cibo e le cure veterinarie necessarie ma anche per ridar loro fiducia, calore e amore, nell’attesa di una giusta adozione e sistemazione presso una famiglia che possa essere definitiva e rassicurante.
Alcuni di questi cani arrivano da altri canili, altri sono stati lasciati da proprietari deceduti o che non potevano più prendersene cura.
Amiamo e conosciamo questi cani ognuno come fosse il nostro ed in fondo un po’ lo sono sono i nostri sfortunati "bimbi pelosi".
Ma nella sfortuna hanno trovato in noi una piccola speranza, un punto di riferimento per non sentirsi mai persi e soli.
Con noi hanno un pasto assicurato, una cuccia dove riposare, un tetto che li protegga dal fredd hanno corse sfrenate nel prato tutti i giorni, giochi, uscite di gruppo, carezze e amore ma non hanno una famiglia tutta per loro non ancora!
L’associazione è formata da volontari e non dispone di nessun tipo d’aiuto economico o contributo, se non quello di privati che fanno quello che possono per aiutarci .Ogni aiuto è per noi e per loro un piccolo, grande miracolo quotidiano.’