DATI

Nome: Gioia
Razza: Meticcio
Colore: Bianco e beige
Taglia: piccola
Sesso: F
Età: 1 anni
Provincia: Napoli

Descrizione: Sono gioia, la cagnetta aggredita dai suoi simili perchè non sterilizzata…..anche per me c’è stata una violenza e, anche se non sono un’ umana, ho sofferto le pene dell’inferno….tutti su di me…si contendevano il “bocconcino”…ma…è passato un angelo e mi ha tirato fuori da quell’incubo. tremavo come una foglia ma,…… sapevo che ,ora nessuno mi avrebbe più fatto del male…mi ha ospitato una ragazza per un pò e, ho pensato….”ho ritrovato la mia mamma”, ma…… no, non è stato così….mi ha solo ospitato e io mi sono solo illusa…. mi ha portato in una pensione…senza affetto, senza carezze, senza conforto e io….sono tanto dolce e avrei bisogno di un umano….sai una cosa???? vado daccordo anche con i gatti…giocherei con tutti , peccato che nessuno però…….vuole giocare con me.!!! gioia…domani mi sterilizzano e poi ritorno in quella “pensione”….sono di 10 kg , taglia medio, piccola…sono bella, dolce e affettuosa (scusate la modestia ma, qui se non mi vanto da sola nessuno lo fa!!!!…) sono a napoli ma, che dirti???? ho fuori la porta della gabbia una valigia pronta per seguirti…non ho messo granchè, però ci sono le mie analisi, l’antipulci, il collarino….bè….non è molto lo so ma….ho un cuore grandissimo, mi porti con te???? chiama ti prego..


Per info anna 3355670234 gabriella. 3470521990 alessandra 3473538275